#solstizioestate: raccontami in un messaggio vocale il tuo 21 giugno 2021

La #rivoluzioneterrestre prosegue, nel suo compiersi e nel suo manifestarsi. Dopo #solstizioinverno 2020 ed #equinozioprimavera 2021, eccoci giunti alla terza tappa dedicata a #solstizioestate 2021 a cui potete partecipare. È sufficiente inviarmi un messaggio vocale in cui mi raccontate qualche cosa di voi accaduto, percepito, pensato, notato, colto, ballato o assaporato il 21 giugno 2021. Ascoltando le testimonianze ricevute mi lascerò ispirare nella creazione di un dipinto testimone d’incontro, autenticità, vita e condivisone, un modo per immortalare su tela la biografia dell’umanità.

Il messaggio può essere inviato dal 21 al 27 giugno 2021. Il numero di telefono a cui inoltrarlo è lo +41793136659 (è un numero svizzero, se siete all’estero e usate Whatsapp o Telegram non pagate nulla, mi trovate come Giada Bianchi Art). Oppure potete anche allegarlo a un e-mail indirizzato a info@giada.ch. Chiedo per cortesia se possibile di registrare l’audio in un posto riparato dal vento e non in auto con i finestrini aperti.

I messaggi, oltre che a ispirarmi nella stesura del dipinto, verranno in seguito pubblicati sui miei profili social accompagnati dal nome; se qualcuno dovesse preferire la forma anonima è sufficiente avvisarmi.

Concetto #rivoluzioneterrestre: la rivoluzione terrestre rappresenta il moto del nostro pianeta attorno al sole, ma la rivoluzione è anche quel movimento radicale capace di indirizzare lo sviluppo degli eventi verso un futuro migliore. In una società intrisa di performance ed esposizioni in cerca di ammirazione costante, tornare al racconto biografico autentico può rappresentare una nuova rivoluzione terrestre. Essere presenti a sé stessi permette di esserlo in qualsiasi relazione, compresa quella con la propria coscienza, il sole interiore attorno cui si gravita ogni giorno, e di effettuare scelte responsabili, ponderate, volute e libere. La #rivoluzioneterrestre siamo noi nel tempo e nel luogo, di cui il racconto biografico condiviso diviene potente riflesso dello spirito universale.

A questa collezione appartengono #soltizioinverno, #equinozioprimavera, #solstizioestate (verrà realizzato grazie a questa call) #equinozioautunno (l’appello avverrà il 22 settembre).

Vi ringrazio già sin d’ora per quanto potrete fare, partecipando, ascoltando, accogliendo o condividendo l’appello ❤️.

Un caro saluto e a presto.

Giada

#equinozioprimavera

#equinozioprimavera

#solstizioinverno

#solstizioinverno