#Paperlife engadinese

Ecco tornare sul mio profilo Instagram il progetto #Paperlife, questa volta ambientato in Engadina, suddiviso in tre serie (per ora ne ho pubblicate due ;-)).

Serie Point

Unisci i punti da 1 a 2016, e otterrai l'immagine dell'Alta Engadina.

Punto Nr.1: Pontresina.

Punto Nr. 2 e 4: Plaun Da Lej

Punto Nr. 7: Madulain

Punto Nr.13: Samedan.

Punto Nr.22: Sankt Moritz

Punto Nr.25: Silvaplana

Punto Nr.30: Bevers.

Punto Nr. 79: La Punt-Chamues-ch

Punto 458: S-chanf

Punto Nr. 619: Sils.

Punto Nr. 1285: Zuoz.

Punto Nr. 2016: Celerina.

Serie Here and now (qui e ora)

Giorno 1: Sankt Moritz. Buongiorno! Colazione al profumo di pino cembro e cose buone.

Giorno 1: Lej da Staz, Celerina. Le acque del lago sono nere in quanto si trovano su una torbiera (e nel frattempo il mio cane pesca il pranzo ;-))

Giorno 1: L'Engadina è un altopiano in grado di offrire panoramici sentieri per tutti, dalle famiglie ai più esperti, per mountainbike, biciclette, trekking e, in inverno, anche per ciaspole e sci, sia da fondo che da pista.

Giorno 2: Lej Nair. Questa foto non sarebbe una #paperlife perché non avevo con me della carta, ma resta un autentico "Here and (snow) now" scatto ;-).

Giorno 2: Lago di Sankt Moritz. Oggi è un giorno duale: i colori sono bianco o nero, montagne e lago, pioggia e neve, primavera e inverno, paper and life.

Giorno 3: Spinas, Bever. Quando si cammina in questi boschi, si possono ascoltare storie di gnomi e fate.

Giorno 3: Bernina. Quando si è in presenza dei Signori della Montagna, si può solo stare in silenzio (Pizzo Bernina, 4'049 msm).

Giorno 3: Sils/Segl Baselgia. Quando il filosofo tedesco Friedrich Nietzsche arrivò a Sils disse "Credo di aver trovato la terra promessa".